Milan, Kalinic risponde ai fischi con un messaggio social

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Milan-Aek Atene

Quest’oggi il Milan è stato protagonista di altre critiche da parte dei propri tifosi, poiché lo 0-0 arrivato contro il Torino non ha migliorato l’attuale situazione dei rossoneri che adesso si trovano ad 11 punti di distanza dalla zona Champions League. Una partita che il Milan ha interpretato bene, non riuscendo però a concretizzare le azioni più importanti sotto porta.

Ad essere bersagliato in modo particolare è stato Nicola Kalinic, criticato per aver buttato via qualche occasione di troppo, che sarebbe potuto essere decisiva per la squadra. Al momento della sostituzione il giocatore è stato fischiato in maniera abbastanza eloquente dai suoi tifosi, che non hanno certamente digerito la sua prestazione odierna.

Tuttavia Kalinic non sembrerebbe essersi perso d’animo, poiché subito dopo la partita ha cercato di pensare in modo positivo in vista delle prossime gare, mandando un grande segnale ai tifosi del Milan, con la promessa che questo momento di difficoltà verrà superato. Il giocatore nell propria pagina Instagram ha pubblicato una foto scattata ad inizio partita, scrivendo un messaggio social ai tifosi: “Tifosi rossoneri non smettete di sostenerci. Uno stadio come quello di oggi merita grandi soddisfazioni. Voglio e posso dare di piu: per il mister,per la società ,per i compagni e sopratutto per voi”.

  •   
  •  
  •  
  •