Napoli-Milan, Suso e Rodriguez spronano i rossoneri “Vogliamo vincere”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Napoli Milan diretta live streaming gratis, dove vederla 22 febbraio 2016
Il campionato di serie A riprende dopo la sosta per i playoff per il mondiale. Si ricomincia con un grande match: Napoli-Milan. La sfida si giocherà sabato 18 novembre alle 20,45 al San Paolo ovviamente gremito.

Alla viglia della partita hanno parlato i due rossoneri Suso e Ricardo Rodriguez. Entrambi, pur nella consapevolezza della difficoltà dell’impegno contro la capolista, hanno ribadito la voglia dei rossoneri di imporsi al San Paolo dopo le tante sconfitte subite negli scontri diretti. Intervistato da Sky Sport, Suso ha parlato così di Napoli-Milan: “So che sarà una sfida non facile. Il Napoli è anche la squadra che del campionato italiano mi piace di più. E’ una squadra che gioca molto bene, si conoscono da tanto e giocano da diverso tempo insieme. C’è feeling tra i giocatori. Però sono e voglio essere ottimista: credo che lavorando bene e difendendoci con ordine ci sarà anche la possibilità di vincere”.

Non solo Suso. Anche Ricardo Rodriguez ha detto la sua sul match del San Paolo: “Il Napoli è una squadra molto forte, lo sappiamo, gioca molto bene la palla e sarà una partita molto difficile. Però siamo forti e vogliamo dimostrare che possiamo vincere e andremo là per vincere”. Si prospetta un bel duello sulla fascia tra Rodriguez e Callejon. Un rivale scomodo per Rodriguez che parla così dell’attaccante iberico: “E’ un giocatore molto forte, ma io gioco per essere migliore dei miei avversari. Non so se giocherò, ma nel caso dovessi giocare voglio essere il migliore. Davanti sono forti e bisogna essere veloci. Anche in mezzo al campo sono molto bravi. Giocano da tanto insieme, sono una squadra molto forte”. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, Buffon deferito dalla Figc. Ecco i dettagli