Napoli, un leone enorme tatuato sulle spalle di Insigne

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Non è una novità lo stretto rapporto tra i tatuaggi e i calciatori, ma ultimamente questo fenomeno sta iniziando a superare ogni limite, poichè ormai è molto facile esagerare con le dimensioni. Un esempio vero e proprio l’abbiamo visto tramite Mauro Icardi, che con il suo leone sulla schiena ha fatto discutere molto per i suoi gusti “leggermente” appariscenti.

A tatuarsi un altro leone sulla schiena e ad associarsi a Icardi è stato l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, che quest’oggi ha pubblicato diverse foto del suo nuovo tatuaggio sul suo profilo Instagram, che danno la possibilità di vedere l’imponenza del disegno scelto dal campione napoletano. Un leone che si differenzia da quello di Icardi, ma che ricopre comunque tutta la schiena del giocatore e che dà modo di vedere come il tatuaggio nel tempo prende sempre più piede nel mondo del calcio.

Insigne fino ad adesso è stato il protagonista assoluto del Napoli e della nostra Serie A, non a caso gli azzurri si trovano in testa alla classifica e possono sognare in grande anche grazie al loro gioiello, che dopo le grandi prestazioni in campo, può anche permettersi il lusso di farsi qualche regalo, anche se in questo caso il giocatore ha voluto proprio esagerare.

  •   
  •  
  •  
  •