Quando si recupera Lazio Udinese: la Lega Serie A ha scelto la data

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

La Lega ha deciso quando si recupera Lazio Udinese

Domenica scorsa il violento acquazzone che si è abbattuto su Roma nelle ore precedenti al match tra Lazio ed Udinese aveva spinto l’arbitro della gara, Banti, a decretare il rinvio della partita. Adesso è stato deciso quando si recupera Lazio Udinese, gara valida per il dodicesimo turno del campionato di serie A.

Quando si recupera Lazio Udinese, ecco il comunicato della Lega

E’ arrivata ieri pomeriggio la decisione del commissario della Lega Serie A relativa alla data di recupero della gara tra Lazio ed Udinese, rinviata a data da destinarsi domenica pomeriggio dall’arbitro Banti a causa delle condizioni del terreno di gioco dell’Olimpico, reso impraticabile dalla forte pioggia caduta su Roma nelle ore precedenti al fischio di inizio della partita.

Leggi anche:  Moggi sicuro: "Ecco chi vincerà lo scudetto. Ora il Napoli è più forte della Juventus. Sarri è un traditore..."

” Visto il rinvio a data da destinarsi della gara Lazio – Udinese del 5 novembre 2017 decretato dall’arbitro a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco, ha disposto che la gara Lazio – Udinese della 12a giornata di andata di Serie A TIM si recuperi  mercoledì 24 gennaio 2018 con inizio alle ore 19″

La decisione dell’arbitro Banti di rinviare la partita tra Lazio e Udinese aveva fatto storcere il naso a molti tifosi. Infatti al momento della scelta dell’arbitro su Roma la pioggia aveva finito di battere e le condizioni del terreno di gioco con il passare dei minuti sembravano dovessero migliorare consentendo il regolare svolgimento della partita. Dopo due ricognizioni con i capitani delle due formazioni l’arbitro però ha deciso ugualmente di decretare il rinvio della partita. Adesso la Lega ha deciso quando si recupera Lazio Udinese che dovranno affrontarsi nel 2018, il 24 gennaio con inizio alle ore 19. Per i biancocelesti, impegnati anche in Europa League, si preannuncia quindi un ulteriore gara infrasettimanale che potrebbe arrecare alcuni disagi alla preparazione della formazione guidata da Simone Inzaghi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,