Roma-Lazio, probabili formazioni: El Shaarawy per la continuità, Immobile confermato

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui


Dopo il flop della Nazionale Italiana torna la Serie A con la 13a giornata. Domani 18 novembre 2017, scenderanno in campo le due formazioni romane, la Lazio di Simone Inzaghi e la Roma di Eusebio Di Francesco. Il match Roma-Lazio, il derby, si disputerà in casa romanista allo Stadio Olimpico di Roma domani alle ore 18.00: ecco le probabili formazioni.

Roma – La formazione di Di Francesco non vedrà molti cambiamenti rispetto alle ultime partite di campionato: il modulo (4-3-3) che ha portato così tanta fortuna rimarrà anche in vista della sfida con i rivali della Lazio. Non dovrebbero esserci dubbi anche per la probabile formazione che scenderà in campo domani: in porta sarà quasi certamente confermato Allison e in difesa ritorna la presenza di Florenzi. Conferma a centrocampo per De Rossi e Strootman. In attacco, si confermerà quasi sicuramente il tridente composto da El Shaarawy, Perotti e Dzeko. Questa, dunque, la probabile formazione della Roma per il match della Serie A 2017, contro la Lazio:

Leggi anche:  Super League svizzera: lo Young Boys allunga in vetta

Roma – Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Lazio – Dopo aver visto la probabile formazione della Roma che scenderà in campo contro la squadra di Inzaghi, ora ecco la probabile formazione dei biancocelesti. Il modulo (3-4-2-1) dovrebbe essere confermato senza troppi dubbi: Inzaghi, infatti, raramente cambia modulo, adattandone solo gli interpreti. Interpreti che, a quanto pare, potrebbero essere gli stessi che hanno partecipato alle ultime vittorie della squadra laziale: in porta troverebbe sicuramente conferma Strakosha, così come al centrocampo trova senza quasi nessun dubbio, potrebbe tornare la coppia Parolo-Lucas Leiva. In attacco conferma di Immobile e Luis Alberto (spagnolo rivelazione di questo campionato) alle sue spalle. Ecco la probabile formazione dei biancocelesti contro la Roma nel derby di domani allo Stadio Olimpico:

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Benevento-Torino: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Lazio – Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,