Serie A, Napoli-Milan probabili formazioni: Montella cambia modulo, Sarri conferma i suoi

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui

Il Napoli capolista alla sfida contro la formazione rossonera di Montella valida per la 13a giornata di Serie A. Gli azzurri di Sarri puntano a mantenere la retta via, restando in vetta alla classifica, mentre il Milan cerca di riprendere il proprio cammino cercando la via della continuità per arrivare al quarto posto. Il match Napoli-Milan si giocherà domani alle ore 20.45 presso lo stadio San Paolo di Napoli: ecco le probabili formazioni.

Napoli – La formazione di Maurizio Sarri sarà forzatamente rimaneggiata in vista dell’infortunio di Ghoulam. Spazio dunque a Mario Rui sulla sinistra, mentre il resto dei giocatori dovrebbero essere tutti confermati, salvo imprevisti dell’ultimo minuto. Il modulo di sarriana memoria resterà sempre lo stesso (4-3-3) come suol essere abitudine del tecnico toscano. Ecco dunque la probabile formazione del Napoli per la partita contro il Milan di domani sera:Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon.

Leggi anche:  Il sito Tutto Juve punge la città Napoli: "Nessun assembramento in città"

Milan – Montella avrà sicuramente le idee chiare, o per lo meno, dovrebbe averle. Il modulo, a differenza di quello di Sarri, cambia come l’umore dei tifosi quando la squadra vince o perde. Ebbene, dal 3-5-2, ora, pare che la scelta ricadrà su un nuovo schieramento: il 3-4-3 o meglio un 3-4-2-1. Gli interpreti del gioco di Montella spesso vengono mischiati (come un mazzo di carte, a volte) e l’unica cosa certa è la presenza di Donnarumma tra i pali. Per il resto la formazione del Milan, potrebbe cambiare anche poco prima della partita. Per ora ecco come, secondo Eurosport, dovrebbe schierarsi in campo la formazione di Vincenzo Montella: Donnarumma; Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessié, Montolivo, Borini; Bonaventura, Suso; Kalinic.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,