Serie A Probabili formazioni Sassuolo Milan: novità Locatelli per i rossoneri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Convocati Milan

Probabili formazioni Sassuolo Milan

Passa da Reggio Emilia il futuro dell’allenatore del Milan Vincenzo Montella. Nel posticipo del dodicesimo turno del campionato di Serie A andrà in scena il match tra Sassuolo e Milan, il cui esito risulterà decisivo per la permanenza sulla panchina milanista del tecnico napoletano. Dopo un inizio di stagione per certi versi disastroso il Milan si gioca a Reggio Emilia le residue speranze di poter rientrare in corsa per le posizioni di prestigio della classifica e Montella si gioca la panchina. Per salvare la propria posizione il tecnico rossonero è chiamato ad una vittoria convincente in grado di scacciare almeno per qualche giorno i brutti pensieri, alimentati dalle ultime prestazioni di scarso livello, della società. In questo articolo andremo a dare uno sguardo alle probabili formazioni Sassuolo Milan.
Per la sfida più delicata di questa prima fase della stagione Montella  dovrà fare a meno dell’argentino Biglia, tenuto precauzionalmente a riposo a causa di una infiammazione al ginocchio: al suo posto largo al giovane Locatelli che sarà preferito all’esperto Montolivo. In difesa rischia la panchina Musacchio in luogo di Zapata: sarà con ogni probabilità il colombiano a completare il reparto insieme a Bonucci e Romagnoli. Spostato in avanti Rodriguez che agirà da esterno sinistro nel centrocampo composto anche da Kessie e Borini. In avanti fiducia ancora per Kalinic che sarà supportato dal duo Suso – Calhanoglu.
Emergenza indisponibili per Bucchi, invece, che dovrà fare a meno per la sfida contro il Milan di Dell’Orco, Letschert, Frattesi, Adjapong, Goldaniga, Duncan, Berardi. Recupera il capitano Magnanelli che sarà proposto dal primo minuto al posto di Sensi. Dubbi in attacco per Bucchi con Matri e Falcinelli a contendersi una maglia da titolare e Cassata che insidia Ragusa.

Leggi anche:  Coppa Italia, probabili formazioni Inter-Milan: dubbi per Pioli, Conte lancia Eriksen?

Probabili formazioni Sassuolo Milan

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Ragusa, Falcinelli, Politano. Allenatore: Cristian Bucchi.

Indisponibili: Berardi, Letschert, Goldaniga, Adjapong, Dell’Orco, Frattesi

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Locatelli, Rodriguez; Calhanoglu, Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella

Indisponibili: Biglia, Conti, Bonaventura

  •   
  •  
  •  
  •