Serie A, un sabato di fuoco con 4 anticipi

Pubblicato il autore: Simone Pellicoro Segui


Il 14esimo turno di serie A si apre quest’oggi con ben 4 partite.
Il “super anticipo” si giocherà alle 15 tra Bologna e Sampdoria, due squadre che fino ad ora stanno stupendo in positivo, in particolare la Samp, anche se in trasferta ha fatto “solo” 8 dei 18 punti a disposizione, ruolino di marcia non equiparabile con le partite giocate a Marassi dove i blucerchiati hanno sempre vinto.
Alle 18  giocheranno Chievo Verona-Spal e Sassulo-Hellas, il primo anticipo vede sicuramente i ferraresi con tutti gli sfavori del pronostico, in trasferta il bottino si ferma a soli 2 punti, da evidenziare peró gli ultimi 3 scontri in cui la Spal è riuscita ad ottenere 5 punti che gli hanno permesso di riacqustare, almeno momentaneamente, la zona salvezza.

Nel secondo anticipo i neroverdi sono favoriti e giocano contro un Hellas che non ottiene punti da 5 giornate, il Sassuolo peró quest’anno non ha mai vinto in casa,  é questa la volta buona per interrompere la striscia negativa?
Infine alle 20 45 il Cagliari affronterá i nerazzurri di Spalletti che vogliono salire in testa alla classifica per una notte.  I sardi peró, galvanizzati dalle ultime 2 vittorie di fila, faranno di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote e mantenere la zona tranquilla della classifica.

  •   
  •  
  •  
  •