Stella Azzurra da “over”. Il Moccia friends Fisiomed Fkt si prende la testa della classifica

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

Sono ben trentanove le reti realizzate in Via dei Cocchieri durante questa seconda giornata di Serie A2 ed il girone si prospetta uno dei più avvincenti dell’intera categoria.
Al Circolo Stella Azzurra si iniziano subito a delineare quali squadre potranno combattere per restare ai vertici della classifica e andarsi a prendere quella che per molte è la categoria di appartenenza.

Il sipario si apre con il Testaccio Calcio a 8 che dopo la prima sconfitta all’esordio scivola anche in casa contro la Carrozzeria Balistreri. Le due ottime prestazioni di Daniel Bacchi e dell’ex Alessio Starace regalano la vittoria agli ospiti contro una grande squadra che lo scorso anno arrivò a disputare la sua ennesima semifinale play off in Serie A.
La serata prosegue con la netta vittoria del Pozzo Since 1973 che si impone per 4 a 1 contro lo Stone Hearts Fc. La formazione che lo scorso anno partecipò al girone del Ciriaci non riesce a frenare un superbo Fabio Anello (autore di una doppietta).

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, probabili formazioni Juventus-Napoli: ecco le scelte di Pirlo e Gattuso

Giovedì scende sotto i riflettori l’attuale capolista. Il Moccia Friends Fisomed Fkt, battendo per tre reti a due L’Hammers Fg Consulting (lo scorso anno in Serie A), si conferma in testa alla classifica a pieno punteggio.
Frena la sua corsa invece la Seaman C8 contro il Betting Garbatella. I ragazzi del vecchio Crs Betting guidati dalla tripletta di Damiano Rossi ottengono il secondo risultato utile consecutivo e rimangono incollati alla testa del girone.

I primi punti in campionato arrivano anche per l’Alba trastevere che vince e convince contro la Franco Picchiapò. Da sottolineare sono le due bellissime prestazione di Simone Mosca  che segna gli unici tre gol dei suoi e di Alessio di Maggio (Alba Trastevere) anche lui autore di una tripletta che regala ai suoi la prima vittoria in stagione.

Leggi anche:  Fiorentina, 6 riflessioni in un mercato estivo

Chiudono il palinsesto della seconda giornata di A2 L’Ac Facete Largo e Futbol Club. I neroverdi con la tripletta di Federico D’Alessandro (ennesima di questa giornata) vincono con un netto cinque a zero e si confermano la squadra con la miglior differenza reti del torneo. Per il Futbol Club arriva la seconda sconfitta consecutiva che confina Vazzana e compagni all‘ultimo posto della graduatoria.

La Serie A2 tornerà in campo Lunedì con il Futbol Club a caccia di punti contro lo Stone Hearts. Lo scontro da seguire con attenzione sarà però Moccia Friends Fisiomed contro Carrozeria Balistreri che si contendono la testa del girone.

  •   
  •  
  •  
  •