Torino, Baselli carico per il Milan: “Spero di continuare su questa strada”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Baselli
Daniele Baselli
, centrocampista del Torino, sta attraversando un buon momento di forma, infatti il giocatore negli ultimi tempi sembrerebbe essere cresciuto moltissimo, non a caso nell’ultima gara contro il Chievo è andato anche a segno, facendo così aumentare la fiducia del tecnico Mihajlovic nei suoi confronti.

Baselli che adesso dovrà affrontare una partita importante con il suo Torino, poiché nel prossimo turno di campionato c’è il Milan, che nonostante non stia attraversando uno dei suoi periodi migliori è in cerca di riscatto, specialmente dopo l’ultima sconfitta in casa del Napoli. Intanto in vista di questa gara, Baselli ha commentato il suo momento e quello della sua squadra: “Ce la giochiamo con tutti, anche se a volte ci capitano delle amnesie e facciamo gare meno belle. Abbiamo tuttavia una rosa molto forte e vogliamo raggiungere questo obiettivo, se non buttiamo via punti possiamo farcela”, ha dichiarato il giocatore ai microfoni di “Sky Sport”.

Baselli successivamente si è anche concentrato sulla prossima sfida contro il Milan: “Il Milan ha un’ampia rosa, può fare girare i giocatori che vuole. Sappiamo che anche loro si trovano in un momento non facile, ci aspettiamo una gara tosta, vogliamo ripetere quanto fatto contro l’Inter magari stavolta portando a casa l’intera posta in palio”. Baselli infine ha ringraziato il tecnico del Torino per la sua crescita: “Cresciuto grazie a Mihajlovic. Spero di continuare su questa strada”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: