Calciomercato Juventus: Emre Can vicino, Fabinho e Vrsaljko per la difesa

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

calciomercato Juventus
La Juventus è scatenata sul mercato: neanche il tempo di ottimizzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, in seguito agli ultimi acquisti di Douglas Costa e Bernardeschi, che il duo Marotta-Paratici sta già lavorando per regalare al tecnico bianconero e alla tifoseria i tanto attesi rinforzi, utili come non mai per agguantare la tanto attesa Champions.

Calciomercato Juventus: Emre Can, Fabinho e Vrsaljko

La Vecchia Signora starebbe per chiudere l’affare con Emre Can: il 23enne tedesco in forza al Liverpool, in scadenza di contratto con gli inglesi, si libererà a parametro zero il prossimo giugno, potendosi in definitiva accasarsi alla Juventus.
E non è finita: interessante il profilo del brasiliano Fabinho, che attualmente veste la maglia dei francesi del Monaco. Ragazzo forte e duttile, sarebbe il giusto rinforzo per la formazione del tecnico Allegri. D’altro canto lo stesso calciatore, in una recente intervista, ha già anticipato che il suo futuro sembra lontano dalla Francia. I bianconeri sono alla finestra e sperano di chiudere anche questo importante colpo.

Leggi anche:  Torino-Spezia, le pagelle dei granata. Tante insufficienze gravi, si salvano in pochi.

La strada che porta a Vrsaljko tuttavia non sembra tramontata: sebbene il Napoli, da tempo immemorabile, sia sulle tracce del croato, la Vecchia Signora non demorde e, forte dell’imponente cachet maturato con la qualificazione agli ottavi di Champions, potrebbe fare carte false per agguantare l’ex terzino del Sassuolo. I partenopei, d’altro canto, non sembrano disposti a spendere più di 15 milioni, cifra minima richiesta dai colchoneros. Il profilo di Vrsaljko è quanto mai interessante: Barzagli a maggio spegnerà le 37 candeline e per un altro po’ il fisico reggerà alle importanti sfide che vedono impegnati i bianconeri, De Sciglio sforna giornata dopo giornata ottime prestazioni, Lichtsteiner è prossimo all’addio. Serviranno gli uomini giusti per coprire quella zona del campo, per cui il croato  è il calciatore adatto per coprire quella zona di campo.

Leggi anche:  Dove vedere Catania-Foggia Serie C, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud?

Seguiremo certamente con interesse i prossimi sviluppi di mercato della squadra bianconera, soprattutto in vista dell’imminente inizio del calciomercato di riparazione, in una sessione decisamente particolare caratterizzata dalla spiccata propensione da parte dei top club di non privarsi dei pezzi pregiati, che potrebbero risultare utili alla causa.

  •   
  •  
  •  
  •