Champions League, problema per il Napoli: City in Ucraina senza i titolari

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui

Napoli-Manchester City
Mentre il Napoli di Maurizio Sarri è impegnato a preparare la delicata sfida al San Paolo contro la Juventus, arrivano brutte notizie sul fronte europeo: secondo quanto riportato da goal.com, il Manchester City, già qualificato come primo del girone agli ottavi di Champions League, scenderà in campo contro lo Shakhtar Donetsk senza i suoi titolari.
Il Napoli, per poter accedere al prossimo turno della massima competizione europea, ha solo una combinazione disponibile: battere il fanalino di coda Feyernoord e sperare in una vittoria degli uomini di Guardiola in casa dello Shakhtar.

Le notizie che arrivano dall’Inghilterra non lasciano ben sperare i tifosi partenopei infatti, secondo quanto appreso da Goal England, molti titolari dei ‘Citiziens’ non parteciperanno alla trasferta in Ucraina perchè l’ex tecnico del Barcelona, Guardiola, in vista del derby contro il Manchester United in programma nella stessa settimana, ha intenzione di concedere ora di svago ai propri giocatori, lontano da Manchester.

Leggi anche:  Napoli, Lozano fa la storia: gol più veloce nella storia degli Azzurri

Da sottolineare il caso De Bruyne, squalificato per l’ultimo turno della fase a gironi di Champions League, a cui è stata pagata una vacanza a spese del club ad Abu Dhabi. Stesso premio è stato ricevuto la scorsa settimana dall’infortunato Mendy con una vacanza pagata sempre ad Abu Dhabi, dove ha avuto l’occasione di assistere al Gran Premio di Formula Uno.

  •   
  •  
  •  
  •