Chievo-Bologna Serie A: dove vedere il match in diretta TV e live streaming oggi 22 dicembre

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

chievo-bologna

Chievo-Bologna è il primo anticipo della diciottesima giornata di Serie A: la gara si disputerà allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, con fischio di inizio previsto alle ore 18.
Le due compagini condividono un pessimo andamento in campionato, in cui hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre apparizioni, condividendo allo stesso modo il lasso di tempo trascorso senza alcuna vittoria. I clivensi, che quest’anno in casa su otto gare hanno perso solo due volte contro Lazio e Milan, affrontano i felsinei, che in questa stagione hanno inanellato quattro vittorie e quattro sconfitte lontano dal Dall’Ara.
L’occasione è propizia per lasciarsi alle spalle il brutto periodo che stanno attraversando le due squadre, provando a mettere in cascina punti fondamentali per il discorso salvezza.

Chievo-Bologna Serie A: dove vedere il match in diretta TV e streaming

Rolando Maran dovrà fare a meno ancora di Meggiorini e di Lucas Castro, mentre Hetemaj, sebbene sia stato convocato, al momento non è al top della forma e non si esclude che parta dalla panchina. Il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Roberto Inglese e Sergio Pellissier, quest’ultimo in pole rispetto a Pucciarelli.
Il tecnico del Bologna Donadoni per la trasferta di Verona dovrà rinunciare ancora a Palacio, fermo per un infortunio, mentre Federico Di Francesco, sebbene ripresosi dall’infortunio, non è stato neanche convocato e quindi non farà parte della gara. Per il modulo sarà il consueto 4-3-3, con il tecnico dei felsinei che si affida a Destro per mettere in crisi la retroguardia clivense.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo Virtus Francavilla, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

La gara potrà essere seguita su piattaforma satellitare Sky, ai canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, con telecronaca affidata a Federico Zancan e commento tecnico dell’ex capitano del Parma e vice-campione del mondo 1994, Lorenzo Minotti. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso l’applicazione dedicata Sky Go, disponibile per dispositivi smartphone, tablet e PC e facilmente scaricabile sui principali market store.
Inoltre la sfida sarà visibile anche su Serie A TIM TV, fruibile esclusivamente in Italia e disponibile ad un prezzo decisamente irrisorio sul sito web ufficiale della piattaforma web tv ElevenSports Italia. Anche in questo caso è stata rilasciata una applicazione che consente di usufruire dei servizi online della predetta piattaforma, scaricabile sempre attraverso i principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,