Chievo-Roma diretta tv e streaming gratis, Serie A oggi 10 dicembre

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

dove vedere Chievo-Roma

La lanciatissima Roma, reduce dal primo posto nel girone di appartenenza di Champions, fa visita al Chievo del tecnico Rolando Maran, che deve provare a dimenticare la goleada subita dall’Inter appena sette giorni fa al San Siro.
Gara particolarmente delicata per Di Francesco, che affronta una squadra ostica, piuttosto restia a concedere in casa: sebbene le statistiche siano a favore dei giallorossi, mai battuti dai clivensi nelle ultime 8 gare, in cui hanno collezionato sei vittorie e due pareggi, la Roma deve prestare particolare attenzione, cercando di capitalizzare al massimo le occasioni create per tornare a casa con tre preziosissimi punti in chiave scudetto, sfruttando alla stregua il pareggio di ieri sera tra Juventus e Inter, al fine di rosicchiare punti proprio alle due compagini.

Dove vedere Chievo-Roma, diretta tv e streaming gratis oggi 9 dicembre

Il lunch match della sedicesima giornata di Serie A sarà disputato allo stadio Bentegodi di Verona con fischio di inizio fissato alle ore 12.30.
La gara sarà visibile su piattaforma satellitare per gli abbonati Sky, al canale Sky Calcio 1 HD in diretta a partire dalle ore 12.00, con la telecronaca affidata a Riccardo Gentile ed il commento tecnico di Claudio Onofri. L’incontro sarà visibile anche su digitale terrestre per gli abbonati Mediaset Premium, al canale Premium Sport HD in diretta a partire dalle ore 11.30. La telecronaca sarà a cura di Massimiliano Callegari, mentre il commento tecnico è affidato ad Aldo Serena.
La partita sarà visibile anche in streaming attraverso le applicazioni SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset, disponibili per smartphone e tablet e che possono essere scaricate sui principali market store.

Leggi anche:  Probabili formazioni Cagliari-Milan: per Di Francesco e Pioli tanti indisponibili

Inoltre la sfida sarà visibile anche su Serie A TIM TV, fruibile esclusivamente in Italia e disponibile ad un prezzo decisamente irrisorio sul sito web ufficiale della piattaforma web tv ElevenSports Italia. Anche in questo caso è stata rilasciata una applicazione che consente di usufruire dei servizi online della predetta piattaforma su smartphone e tablet, scaricabile sempre attraverso i principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,