Donnarumma in lacrime viene consolato da Bonucci (VIDEO)

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

donnarumma
Serata condita da fischi ed insulti quella vissuta questa sera al San Siro da Gianluigi Donnarumma, il quale, pochi minuti prima della partita di Coppa Italia fra Milan e Verona, è stato reiteratamente beccato dalla tifoseria di casa.
La contestazione ha fin da subito assunto contorni davvero più decisi allorquando i supporters rossoneri hanno di concerto esposto uno striscione che recitava le testuali parole: “Violenza morale 6 milioni all’anno e l’ingaggio di un fratello parassita? Ora vattene, la pazienza è finita!“.
La situazione poi è divenuta insostenibile quando la curva rossonera ha fischiato in maniera decisa il nome del portiere e lo ha insultato durante il riscaldamento, che nella circostanza Donnarumma ha concluso poco prima dei compagni.
Gli ultrà del Milan, complice anche uno stadio semivuoto, sono stati spostati dal secondo al primo anello della Curva Sud, proprio a ridosso della porta difesa da Donnarumma nella prima frazione di gioco, cogliendo all’uopo l’occasione di fischiare l’estremo difensore rossoner a più riprese, in special modo quando  la palla gli finiva nelle mani oppure fra i piedi. L’apice della contestazione si è avuto poi al termine del primo tenpo, quando la tifoseria di casa ha accompagnato i propri beniamini al rientro negli spogliatoi al coro di ” Gigio vattene”, con il diretto interessato che, profondamente colpito dalla protesta, scuoteva sconsolato la testa.

Donnarumma in lacrime viene consolato da Bonucci (VIDEO)

Il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, consapevole del grado di drammaticità della eclatante protesta inscenata dalla frangia più calda del tifo organizzato rossonero, ha provato fin da subito a caricare il compagno di squadra Donnarumma. Le riprese, girate negli spogliatoi dalla Rai, emittente che detiene in esclusiva i diritti per la trasmissione in chiaro delle gare della competizione nazionale, hanno fatto fin da subito il giro del web. I fotogrammi ritraggono Gigio Donnarumma seduto in lacrime consolato dall’ex difensore della Juventus, il quale prova in tutti i modi umanamente possibili a caricare il compagno di squadra poco prima del fischio di inizio dell’ottavo di finale di TIM Cup contro l’Hellas Verona.
Di seguito il video della Rai che evidenzia la scena di cui prima:

 

  •   
  •  
  •  
  •