Dove vedere Benevento-Milan: diretta tv e streaming, Serie A oggi 3 dicembre

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

dove vedere benevento-milanUna sfida importante in ottica classifica: Benevento-Milan può essere così facilmente riassunta, considerando che, mentre i sanniti sono alla ricerca dei primi punti della stagione, cominciata decisamente in pessimo modo, i rossoneri invece sono alla prima uscita con il nuovo tecnico Gennaro Gattuso, il quale avrà l’arduo compito di far dimenticare l’inutile pareggio interno contro il Torino, affrontando nella circostanza un avversario decisamente ostico, che vorrà vendere cara la pelle allo scopo di risollevare le sorti in classifica. Lo stesso tecnico rossonero ha evidenziato la pericolosità della squadra di mister De Zerbi, ricordando in conferenza stampa come i sanniti siano passati inaspettatamente in vantaggio contro la Juventus all’Allianz Arena appena un mese fa. Dunque per Gattuso il Benevento è una squadra da non sottovalutare, sebbene la classifica dei campani mostri un quadro decisamente diverso dalla realtà.

Dove vedere Benevento-Milan: diretta tv e streaming da pc e mobile, Serie A oggi 3/12

Benevento-Milan è il lunch match della quindicesima giornata della Serie A e sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky al canale Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 6. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico dell’ex calciatore ed allenatore Claudio Onofri.
È possibile seguire il match anche in tecnica digitale terrestre sulla piattaforma Mediaset, al canale Premium Sport, con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Nando Orsi. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso le applicazioni SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset, disponibili per smartphone e tablet e che possono essere scaricate sui principali market store.
Inoltre la sfida sarà visibile anche su Serie A TIM TV, fruibile esclusivamente in Italia e disponibile ad un prezzo decisamente irrisorio sul sito web ufficiale della piattaforma web tv ElevenSports Italia. Anche in questo caso è stata rilasciata una applicazione che consente di usufruire dei servizi online della predetta piattaforma, scaricabile sempre attraverso i principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •