Dove vedere Bologna-Juventus, diretta tv e stremaing live

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

La Juventus vuole rispondere al Napoli e proverà a superare l’Inter prendendosi il secondo posto in campionato ma dovrà affrontare una trasferta ostica a Bologna.

Punti pesanti per entrambe. E’ cominciata la 17esima giornata di campionato con 3 anticipi che hanno già portato importanti sorprese: la prima sconfitta per l’Inter e la vittoria del Napoli che si riprende la vetta della classifica. La Juventus domani proverà a superare l’Inter in classifica affrontando il Bologna di Donadoni: i bianconeri dovranno conquistare 3 punti per rimanere attaccati alla vetta mentre il Bologna proverà a dare fastidio alla Juventus conquistando punti per la lotta salvezza. Allegri, per la sfida di domani, potrà contare sul rientro di Pjanic ( che dovrebbe partire titolare) e Pjaca che rientra dopo un lungo infortunio: a sorpresa il tecnico livornese dovrebbe tenere in panchina Paulo Dybala dando spazio a Mandzukic e Douglas Costa dietro Higuain. Donadoni ha tutti gli uomini a disposizione tranne Palacio alle prese con un infortunio e darà spazio ai titolari per dimostrare il valore della squadra rosso-blu.

Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming. Per non perdervi il match del Dall’Ara tra Bologna e Juventus ecco come potrete seguire il match in diretta tv e streaming. La partita sarà trasmessa in diretta Tv su Sky sul canale Sky Sport Hd ( Canale 201) e su Sky Calcio 1 ( canale 251). Se non avete l’abbonamento a Sky c’è una seconda possibilità: anche la piattaforma satellitare Mediaset trasmetterà l’evento in diretta tv sui loro canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Se non potrete godervi il match sulla vostra tv c’è anche disponibile il servizio streaming messo a disposizione dalle due piattaforme: infatti i clienti abbonati potranno seguire l’intero evento sull’app Sky Go oppure su Premium Play. La sfida si fa interessante: entrambe le squadre hanno bisogno di punti per obiettivi diversi e il divertimento non mancherà.

  •   
  •  
  •  
  •