Dove vedere Fiorentina-Sassuolo, diretta tv e streaming Serie A oggi 3 dicembre 2017

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Fiorentina-Sassuolo: diretta tv e probabili formazioni di oggi, 03 dicembre 2017

Oggi alle 15.00 allo stadio Franchi Fiorentina e Sassuolo si sfideranno per conquistare tre punti importantissimi.
La Fiorentina arriva a questa sfida dopo il pareggio in casa della Lazio la scorsa settimana, mentre il Sassuolo ci arriva dopo l’esonero di Bucchi: al suo posto è subentrato Beppe Iachini che ha vinto la gara contro il Bari in Coppa Italia.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, Mediaset Premium e sull’ app della Serie A TIM TV (fruibile esclusivamente in Italia e disponibile ad un prezzo decisamente irrisorio sul sito web ufficiale della piattaforma web tv ElevenSports Italia), nonchè sulle applicazioni mobile Sky Go e Premium Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA –
SASSUOLO

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. All.: Pioli
A disposizione: Dragowski, Milenkovic, Olivera, Hugo, Gaspar, Sanchez, Saponara, Eysseric, Cristoforo, Dias, Lo Faso, Babacar

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Falcinelli, Politano. All.: Iachini
A disposizione:
Pegolo, Marson, Gazzola, Goldaniga, Rogerio, Mazzitelli, Cassata, Matri, Scamacca, Pierini, Ragusa.

ARBITRO: Banti di Livorno

Assistenti: Meli – Caliari

Quarto Ufficiale: Fourneau

VAR: Fabbri – Tasso

Leggi anche:  Bernardeschi, Ravezzani: "Una causa persa"

LA COPERTURA TELEVISIVA di FIORENTINA – SASSUOLO su Sky Sport

 

diretta tv

La 15° giornata di Serie A TIM, una quattro giornate di calcio iniziata questo venerdì, si chiuderà domani sera, lunedì 04 dicembre con Crotone-Udinese (ore 19.00) ed Hellas Verona-Genoa (ore 21.00).

Fiorentina-Sassuolo è una sfida molto importante, non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe, con la Fiorentina che è obbligata a vincere per non perdere il treno Europa, mentre il Sassuolo, dopo il cambio in panchina, deve dimostrare tutto il suo potenziale, tornando a vincere dopo un periodo troppo lungo.

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 2 HD – sarà di Massimo Tecca, affiancato nel commento tecnico da Luca Pellegrini; inviato a bordo campo ed interviste a cura di Matteo Barzaghi. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Show” con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello.

Leggi anche:  Napoli, Lozano fa la storia: gol più veloce nella storia degli Azzurri

LA COPERTURA TELEVISIVA di FIORENTINA – SASSUOLO su Premium Sport

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Premium Calcio 1 HD – sarà di Federico Mastria; inviati a bordo campo ed interviste a cura di Stefano Messina e Cristiano Puccetti.

Studio prepartita dalle 14.30 su Premium Sport HD condotto da Roberto Ciarapica e Monica Bertini per introdurre le gare delle 15.00: Bologna-Cagliari (visibile su #direttapremium ch. 370/380), Fiorentina-Sassuolo ed Inter-Chievo. In studio Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Andrea De Marco.

LA COPERTURA di FIORENTINA-SASSUOLO su Rai Radio 1

La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’ interno di “Tutto il calcio” raccontata da Sara Meini.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Basket A, e quelli internazionali di Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •