Dove vedere Inter-Udinese: diretta tv e streaming live, Serie A oggi 16/12

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Inter-UdineseInter-Udinese, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A, si gioca oggi alle 15.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La squadra nerazzurra è in testa alla classifica con 40 punti, frutto di 12 vittorie e 4 pareggi, e cerca il successo per andare momentaneamente a più quattro sul Napoli, impegnato alle 18 contro il Torino. In termini statistici, si sono disputati 44 incontri tra le due squadre a San Siro con 24 vittorie nerazzurre, 11 pareggi e 9 vittorie friulane, delle quali tre sono arrivate negli ultimi sette anni.
A livello di formazione, ballottaggio nelle file interiste tra Gagliardini Brozovic per un posto in mediana, mentre Joao Mario non è stato convocato per la tonsillite. Per la squadra di mister Oddo difesa d’emergenza viste le molte assenze e qualche piccolo dubbio in attacco.

Leggi anche:  Inter, attenzione a Pep: nel mirino di Guardiola c'è Lukaku

DOVE VEDERE INTER-UDINESE
Gli abbonati Sky potranno seguire il match in diretta TV su Sky Calcio 1 HD ( canale 251 ) con la telocranaca di Gentile e Muraro e in diretta streaming su Sky go, servizio disponibile per PC, smartphone e tablet. La partita sarà visibile anche in diretta tv su Premium Sport HD con la telecronaca di Ciarrapica e Paganin e in streaming su Premium Play. Per coloro che non sono abbonati ai due servizi, ê possibile vedere l’incontro in live streaming sull’app Serie A Tim TV al costo di 1,99 euro e su alcuni siti di scommesse come Snai, Goldbet William Hill.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,