Dove vedere Juventus-Roma: info diretta TV e streaming live sabato 23/12

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Juventus-Roma

Il match clou della 18.a giornata di Serie A è senza dubbio quello dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Roma. La seconda e la quarta forza del nostro campionato si affronteranno alle 20.45 conoscendo già i risultati di Napoli e Inter impegnate nel pomeriggio. I bianconeri sono a quota 41 punti mentre i giallorossi a 38 ma con una partita ancora da disputare. A difendere la Juve dagli assalti giallorossi ci sarà Szczesny, ancora out Buffon. Problemi fisici anche per De Sciglio che non sarà inserito tra i convocati. In mezzo al campo ci sarà senza dubbio l’ex Pjanic. Allegri, dopo la vittoria in coppa Italia, pensa in attacco a Dybala dal primo minuto insieme a Gonzalo Higuain. Mandzukic è recuperato ma potrebbe non essere rischiato visto anche il buon momento di forma di Douglas Costa. Nella Roma di Di Francesco c’è voglia di rimediare alla sconfitta settimanale di coppa. Nessun dubbio di formazione per i romani. Difesa con Fazio e Manolas davanti ad Alisson. Florenzi e Kolarov terzini. A centrocampo Nainggolan e Strootman ai lati di De Rossi favorito su Gonalons. Tornano tutti i titolari anche in attacco con Dzeko, Perotti ed El Shaarawy nel tridente offensivo.

Dove vedere Juventus-Roma in diretta TV e streaming gratis

La partita Juventus-Roma, valida per la 18.a giornata di Serie A con inizio alle 20.45 sarà trasmessa in diretta TV da Sky e da Mediaset Premium. I clienti Sky avranno la possibilità di vivere le emozioni del match su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD) con telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani al commento tecnico.
Su Mediaset Premium, gli abbonati potranno vedere la partita in diretta sul canale Premium Sport e Premium Sport HD. Il telecronista sarà Massimo Callegari insieme a Roberto Cravero.
Come di consueto, la partita potrà essere seguita su entrambe le piattaforme da Pc, smartphone e tablet tramite il servizio di streaming gratis per i propri abbonati con Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Argentina, il Boca Juniors si aggiudica la Coppa Maradona
Tags: , ,