Dove vedere Napoli-Udinese in diretta TV e streaming gratis Coppa Italia oggi 19 dicembre

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Napoli-Udinese Coppa Italia
Napoli-Udinese Coppa Italia ore 21

Torna di scena la Coppa Italia e scende in campo oggi martedì 19 dicembre il Napoli di Sarri contro l’Udinese di Massimo Oddo. Dopo aver riconquistato la vetta della classifica, gli azzurri guidati dal ritrovato Insigne puntano al passaggio degli ottavi. Al San Paolo sarà partita da dentro o fuori tra due squadre che vivono un ottimo momento di forma.

I partenopei arrivano dalla buona prova di Torino vinta per 1-3, tre punti che hanno permesso al Napoli di riportarsi in testa al  campionato davanti a Juventus e Inter. Nerazzurri che hanno perso proprio contro l’Udinese che sta attraversando un eccellente periodo da quando è arrivato Oddo alla guida tecnica. Sarri dovrà fare attenzione alla rapidità e all’atletismo dei friulani e per questo motivo non sembra intenzionato a stravolgere l’11 titolare. Solo qualche cambio con Ounas nel tridente offensivo e Sepe al posto di Reina in porta. Insigne vuole testare le sue condizioni dopo i minuti positivi in campionato. Mertens è alla ricerca del gol perduto da qualche settimana. Nell’Udinese spazio alla migliore squadra possibile con un’unica sorpresa dall’inizio: Bajic. In porta ci sarà Scuffet. La vincente sfiderà ai quarti una tra Atalanta e Sassuolo.

Dove vedere Napoli-Udinese in diretta TV e streaming gratis

Napoli-Udinese con inizio alle ore 21 sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su Raidue. In alternativa, per chi non potrà seguirla davanti al grande schermo, il match potrà essere visto tramite il live streaming, con il servizio Rai Play accessibile per tutti gli utenti da PC, smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,