Dove vedere Roma-Cagliari diretta TV e streaming, Serie A 16 dicembre

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Dove vedere Roma-Cagliari

Con Roma-Cagliari riparte la corsa in campionato delle due squadre. La 17.a giornata di Serie A vedrà i due club scontrarsi all’Olimpico di Roma alle 20.45. I giallorossi, guidati da Di Francesco, vogliono ritrovare i tre punti dopo il pareggio per zero a zero maturato contro il Chievo nell’ultima giornata di campionato. Con una gara ancora da recuperare, la Roma vede molto da vicino Inter e Napoli che potenzialmente si troverebbero rispettivamente a +2 e +1. Una vittoria sarebbe fondamentale per il sogno dei romani. Il tecnico giallorosso pensa solo al Cagliari. Nainggolan, diffidato, sarà regolarmente in campo. Niente conti quindi in vista della sfida della prossimagiornata contro la Juve. Testa solo ai sardi. Schick potrebbe avere una chance dall’inizio accanto a Dzeko. In mezzo al campo torna De Rossi, Strootman non al meglio potrebbe lasciare spazio a Pellegrini. In difesa ballottaggio Fazio-Juan Jesus con il primo favorito.
Il Cagliari arriva alla sfida dell’Olimpico dopo il 2-2 in rimonta contro la Sampdoria. I rossoblù ritrovano Barella, vera sorpresa della stagione. In avanti conferma per Pavoletti supportato da Joao Pedro, favorito su Farias. In difesa qualche dubbio: Pisacane dovrebbe rimpiazzare Ceppitelli, mentre Faragò non dovrebbe essere della partita.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Southampton Arsenal: streaming e diretta TV Sky?

Dove vedere Roma-Cagliari  in diretta TV e streaming gratis

L’appuntamento con la sfida dell’Olimpico tra Roma-Cagliari è per le 20.45. Il match valido per la 17.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV da Mediaset Premium e Sky. Su Premium la partita sarà visibile sul canale PREMIUM SPORT con telecronaca affidata a Giampaolo Gherarducci e al commento tecnico di Aldo Serena. Sui canali Sky, sarà possibile vedere la gara nei canali SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1 con telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Inoltre la partita potrà essere seguita in streaming su tablet e smartphone dagli abbonati Premium e Sky tramite le rispettive applicazioni dedicate.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,