Dove vedere Sampdoria-Sassuolo, diretta tv e streaming Serie A 17 dicembre 2017

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Dopo i tre giorni dedicati alla Coppa Italia, domani si ritorna in campo con la 17° giornata di Serie A TIM. Questa domenica di calcio si aprirà con il lunch match delle 12.30 a Verona tra Hellas e Milan. Alle 15.00 in campo otto squadre tra cui Sampdoria e Sassuolo: una sfida molto importante per le due squadre, come detto nelle conferenze stampa di vigilia.

QUI SAMPDORIA Giampaolo verso il 4-3-1-2 con Bereszynski e Strinic terzini, mentre Silvestre e Ferrari formeranno la coppia centrale. A centrocampo Torreira, affiancato da Praet e Barreto. In attacco Ramirez a supporto di Zapata e Quagliarella.

 QUI SASSUOLO – “Mi auguro di vedere un Sassuolo capace di scendere in campo per proporre la propria idea di gioco che abbiamo preparato durante la settimana, con una crescita sul piano della compattezza e della determinazione, oltre che dalla ricerca della qualità e della personalità. La Samp è una sorpresa di questo campionato che ha ottenuto, specie in casa, risultati importanti”. Inoltre ha parlato della sfida di questa settimana: “In settimana ci siamo preparati per affrontare una partita difficile con una squadra con elementi di grande qualità che fanno la differenza, specie in attacco”. Queste le parole alla vigilia della sfida a Marassi di domani. Tra i convocati di nuovo a disposizione Magnanelli e Duncan.


LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA –
SASSUOLO

Leggi anche:  Dove vedere Paganese-Catania: streaming e diretta tv Sky Sport?

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Goldaniga, Gazzola; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Politano, Falcinelli, Berardi. All.: Iachini

ARBITRO: Gavillucci


LA COPERTURA TELEVISIVA di SAMPDORIA – SASSUOLO su Sky Sport

Dopo i 3 anticipi andati di scena ieri sera, la 17° giornata di Serie A continua oggi con 7 partite, distribuite tra le 12.30, le 15.00, le 18.00 e le 20.45. Alle 15.00 tanti i match da seguire, tra cui Sampdoria-Sassuolo: una sfida molto importante, non solo per rivalità e passione, ma anche per esigenze di classifica di entrambe, con la Sampdoria che vuole confermarsi ai piani alti del calcio italiano e con il Sassuolo, che spera in un successo per dare più sostanza ad un inizio di stagione disastroso dopo l’esonero di Christian Bucchi.
Sampdoria-Sassuolo godrà di una copertura totale su Sky Sport, che detiene i diritti esclusivi delle due squadre.

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 3 HD – sarà di Dario Massara, affiancato nel commento tecnico da Luca Pellegrini; inviato a bordo campo e interviste a cura di Riccardo Re. Pre e post partita studio di “Sky Calcio Show”, con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò, e Leo Di Bello.

Leggi anche:  Dove vedere Bari Virtus Francavilla, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

 LA COPERTURA di SAMPDORIA-SASSUOLO su Rai Radio 1

 

Inoltre, la partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’ interno di “Tutto il calcio.
Rai Radio 1
è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B, Lega Basket A, Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •