Fognini prende in giro Sturaro, siparietto social sulla maglia della Juventus

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Fognini e Sturaro
Ancora social, e ancora Stefano Sturaro protagonista. Questa volta è lui la “vittima”. Dopo l’accesa discussione su Instagram, che ha visto il centrocampista juventino coinvolto in una lite con un giovane tifoso del Napoli, finita tra sfottò e insulti vari, è toccato a lui essere oggetto di critica, scherzosa, da parte di un altro noto sportivo italiano di fede interista: Fabio Fognini.
In questo caso però, il siparietto andato in scena sul web, è di tutt’altro tono rispetto al battibecco precedente.

Il centrocampista numero 27 della Juventus ha infatti postato su Instagram una sua foto che lo ritraeva con la terza maglia dei bianconeri, accompagnata dai suoi nuovi scarpini Adidas. Il tennista, noto tifoso dell’Inter, non ha esitato un attimo a prendere in giro Sturaro commentando l’immagine con un inequivocabile: “Inguardabili come la maglia che indossi”. Pronta la risposta di Sturaro, che subito ha difeso i colori del suo club e i suoi scarpini: “La maglia è spettacolare, con la Predator tornata alla grande”. Ma Fognini non ha resistito e tra un sorriso e l’altro ha concluso: “Ai Predator posso credere, ma alla maglia faccio fatica”.

La sfida infinita tra Juventus e Inter continua ad animarsi anche fuori dal campo, fortunatamente, con toni scherzosi e divertenti che vorremmo vedere sempre, non solo sui social network.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Sudamericana: storica affermazione del Defensa y Justicia