Incidente stradale Perotti, Porsche distrutta per l’attaccante romanista

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Tanto spavento, ma fortunatamente nessuna conseguenza. Diego Perotti, giocatore numero 8 della Roma, è stato protagonista di un incidente stradale con la sua auto, una Porsche, che è andata completamente distrutta.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l’auto di Perotti è stata tamponata sulla via Laurentina mentre il giocatore si dirigeva al centro sportivo di Trigoria per il consueto allenamento con la squadra prima della sfida del pomeriggio contro la Spal a cui lui non avrebbe comunque preso parte per un piccolo affaticamento muscolare.

Il giocatore, come riporta la stessa Roma, ha raggiunto la squadra nonostante la sua Porsche abbia riportato danni ingenti specie nella parte anteriore, mentre sia lui che le altre persone coinvolte nel tamponamento stanno tutte bene. Una volta rimossa l’auto dalla strada con il carro attrezzi, il giocatore è stato accompagnato al centro sportivo dove ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni. Lo stesso club romano ha rassicurato tutti sulle condizioni del giocatore argentino. Tifosi compresi che, subito dopo l’incidente, lo hanno riconosciuto e hanno contattato le emittenti radiofoniche e ogni tipo di media per avere notizie su quanto successo. Fortunatamente niente di grave, resta solo un grande spavento e un’auto completamente inutilizzabile come in passato capitò ad altri due giocatori giallorossi: Bruno Peres ed El Shaarawy, entrambi illesi ma con due auto rovinate.

  •   
  •  
  •  
  •