Inter-Chievo, dove vedere il match in diretta tv e streaming oggi 3 dicembre

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Inter-Chievo Verona sarà una delle tre partite in programma oggi alle ore 15:00. La partita verrà giocata nello stadio Giuseppe Meazza che per l’occasione registrerà un numero di tifosi prossimo ai 60.000 spettatori. L’entusiasmo dei tifosi nerazzurri è alle stelle e lo dimostra, tra le altre cose, proprio l’affluenza allo stadio, visto che la media stagionale degli settatori dell’Inter è di circa 59.000 spettatori, la prima tra le squadre di Serie A. D’altronde come dargli torto considerate le splendide prestazioni della squadra di Luciano Spalletti, la quale grazie alla sconfitta subita dal Napoli Venerdì 1 Dicembre contro la Juventus ha la possibilità, qualora vincesse contro il Chievo ovviamente, di ottenere il primato in classifica. Vedendo i precedenti tra le due squadre i supporters dell’Inter possono ben sperare, infatti storicamente il Chievo ha avuto sempre difficoltà a San Siro, dove non vince dal lontano 15 Dicembre del 2001.

Il club di Spalletti comunque tra le tante vittorie ottenute contro l’attuale squadra di mister Maran ricorderà sicuramente quella conquistata alla penultima giornata del campionato di Seria A del 2010 per 4-3, in occasione della quale l’Inter ebbe la possibilità di ottenere lo slancio definitivo per il raggiungimento del triplete. Ma la squadra clivense avrà certo modo di farsi valere quest’oggi in campo, a conferma del fatto che quest’anno fuori casa hanno sempre ben figurato, arrendendosi solamente a squadre come Juventus e Sampdoria. Sarà infine una partita speciale per Riccardo Meggiorini il quale ha avuto un trascorso nerazzurro dalla stagione 2003/2004, quando ancora militava nella primavera, fino alla stagione 2004/2005, quando invece gli venne concessa la possibilità di esordire in Serie A il 14 Novembre 2004  grazie a mister Mancini in occasione di una partita giocata contro il Cagliari poi terminata 3-3.

Dove vedere Inter-Chievo Verona

I tifosi dell’Inter e del Chievo che non seguiranno le loro squadre allo stadio San Siro avranno la possibilità di seguire il match sia sulla piattaforma satellitare di Sky  che sul digitale terrestre grazie al servizio offerto da Mediaset Premium. Nello specifico i canali su cui sarà trasmessa la partita saranno Sky sport 1 (251) e Premium Sport 2 (381). Mentre per chi volesse seguire il match su smartphone o tablet, potrà farlo grazie ai servizi di Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,