Inter, Samir Handanovic rinnova ufficialmente fino al 2021

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Dopo diversi mesi di trattative si è giunti finalmente alla conclusione dell’accordo che vedrà l’Inter e Samir Handanovic proseguire il loro rapporto fino al 2021, infatti proprio nella giornata odierna è arrivata la notizia ufficiale del rinnovo del portiere nerazzurro, che fino ad adesso ha collezionato la bellezza di 195 presenze in nerazzurro.

Handanovic che continua a confermarsi nel tempo uno dei principali punti fermi della squadra, grazie alle sue prodezze, che più volte hanno salvato l’Inter, che sa benissimo di non poter fare a meno di uno dei portieri migliori in circolazione. Il giocatore ha più volte ribadito di trovarsi bene a Milano con la sua squadra, che quest’anno sta anche disputando un grande campionato sotto la guida di Luciano Spalletti, che sembrerebbe aver restituito una luce nuova alla società.

Inter che quindi ha la possibilità di godersi il suo portiere fino al 2021, proprio come ha annunciato la società tramite il sito ufficiale: “FC Internazionale Milano è lieta di annunciare che Samir Handanovic ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2021. Il portiere sloveno, nato a Lubiana il 14 luglio del 1984, è all’Inter dall’estate 2012, e con i colori nerazzurri ha totalizzato ad oggi 195 presenze in tutte le competizioni. Continua la storia nerazzurra tra l’Inter e Handanovic!”

  •   
  •  
  •  
  •