Inter, Spalletti provoca gli juventini su Instagram: “Fogne ancora vuote”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


E’ stato uno 0-0 molto positivo quello rimediato dall’Inter nel big match di venerdì scorso contro la Juventus. Un pareggio che ha consentito ai nerazzurri di rimanere in testa alla classifica anche grazie al contemporaneo pari casalingo del Napoli contro la Fiorentina.

Rendimento che, dunque, continua ad essere altamente positivo quello dell’Inter e che esalta lo stesso Spalletti il quale ha commentato i risultati dei suoi con un post su Instagram: “Bravi ragazzi! Grande prova e … fogne vuote anche questa settimana. Vedo molti dispiaciuti per questa prima sconfitta che tarda ad arrivare, come se pensassero che fosse un incantesimo da spezzare per far tornare il cigno un brutto anatroccolo. Sappiamo però, che per adesso, la fiaba è un’altra: qualla in cui i gufi diventano colombe”.

Il riferimento alle Fogne non è altro che una frecciata diretta da Spalletti a un’opinionista di JTV che nei giorni scorsi aveva definito con il termine “fogna” la casa dei nerazzurri. Una situazione che sembra ancora non risolversi e che si continua ad alimentare. Non solo, il tecnico dei nerazzurri ha voluto dare una stoccata anche ai tanti altri gufi che si aspettavano una sconfitta contro la Juve. L’Inter è prima in classifica con 40 punti, seguita da Napoli a 39 e Juventus a 38. Un primato che coincide anche con il prosieguo dell’imbattibilità in campionato.

Leggi anche:  Inter, caos nel tunnel: il protagonista è Antonio Conte. Ecco cos'è successo

 

  •   
  •  
  •  
  •