Juve Tv nella bufera: “L’Inter deve stare nelle fogne” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Juventus Tv finisce nella bufera per delle dichiarazioni non felici sull’Inter. Un episodio, quello accaduto ieri, che  infiamma l’attesa in vista del big match in programma sabato prossimo al JS.

Nel corso di una trasmissione dell’emittente bianconera, Sandro Pellò, ospite in studio, ha rilasciato queste dichiarazioni che hanno scatenato un putiferio sui social: “ Sogno di asfaltarli, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”.  Parole pesanti che hanno indignato, e non poco, i tifosi nerazzurri, i quali hanno esternato in massa il loro disappunto sui social.

Juventus-Inter, l’attesa del match di sabato 9 dicembre. Dopo la vittoria ottenuta dalla Juventus a Napoli , i bianconeri si sono ripresi lo scettro di favorita del campionato nonostante quest’anno il gap contro le altre big si è ridotto al minimo. La squadra allenata da Massimiliano Allegri sembra aver ritrovato la fame di vittorie che l’ha portata a conquistare ben 6 scudetti di fila lasciando le briciole agli avversari. La vera sorpresa del campionato, tra le big, è sicuramente l’Inter di Luciano Spalletti che adesso comanda la classifica dopo la convincente vittoria per 5-0 rifilata al Chievo nell’ultimo match di campionato. Per entrambe le formazioni è la prova del nove: la Juventus vuole continuare a dimostrare di essere la favorita e servirebbe una vittoria contro i nerazzurri per dimostrarlo mentre l’Inter vuole continuare a sorprendere e far capire agli avversari che se si trova nelle posizioni alte della classifica non è di certo un caso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Torino Spezia, in dubbio Nzola: al suo posto gioca Piccoli?