Juventus, Buffon consiglia Dybala: “Ascolti Nedved, Paulo è il numero uno”

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui


Intervenuto alla cerimonia di premiazione degli Oscar dello Sport, manifestazione organizzata dalla Gazzetta dello Sport, Gigi Buffon è stato incalzato dai cronisti presenti all’evento. Tanti i temi di cui ha parlato il portiere bianconero. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

Buffon sul momento difficile di Paulo Dybala: Lui deve stare tranquillo e seguire i consigli di Pavel Nedved, che ha detto che deve dare il massimo durante gli allenamenti e fare dei sacrifici nella vita privata per poter essere al top”. Pavel ha tutto il diritto di dare suggerimenti che non sono critiche. Lo conosco molto bene e so quanto tiene a questa squadra ed ha fatto una grande carriera nel calcio italiano, dall’alto della sua esperienza ha il diritto di esprimere il suo pensiero. Dybala è il numero uno di questa Juventus, e più suggerimenti ascolterà, più avrà possibilità di fare una carriera sfavillante”.

Buffon sul ritiro a fine stagione: :”Non so se mi ritirerò o no, finchè sarò utile alla Juventus, la tentazione di continuare c’è, rispondo così.” La gente ha capito che in tanti anni di carriera non ho mai indossato maschere, questo da me è stato molto apprezzato”. Non escludo di continuare a giocare fino agli europei del 2020.”

Buffon sul caso Donnarumma:“Gli ho parlato già quest’estate gli ho dato un consiglio che non renderò mai pubblico.” Non deve pensare ad altro se non al terreno di gioco e parare bene, come ha sempre fatto.”

 

  •   
  •  
  •  
  •