Juventus-Inter, Buffon si confida con Ausilio. Ritiro rimandato?

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Buffon si confida con Ausilio
Juventus-Inter non è una semplice partita. E anche fuori dal campo c’è chi è sempre attento a cosa succede. Le telecamere di Premium Sport hanno inquadrato una chiacchierata avvenuta poco prima del match, tra il portiere bianconero Gigi Buffon e il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio.
Secondo quanto riportato dalla stessa emittente televisiva, il portierone e capitano della Juventus avrebbe dichiarato la propria disponibilità a continuare a giocare anche al termine della stagione, ammettendo che esiste la possibilità di un cambio di programma rispetto al ritiro da lui stesso annunciato per il termine di questa stagione.

Il dialogo tra i due protagonisti, va detto, non è assolutamente chiaro, ma sembra proprio che Buffon, che per sua sfortuna si è coperto la bocca per non far leggere il labiale dalla parte sbagliata, avrebbe rivelato a Piero Ausilio di “sentirsi ancora importante” per la sua squadra, e avrebbe dichiarato la sua disponibilità a continuare a giocare per il bene della Juventus e per la sua speranza di vincere ancora dei trofei.
I tifosi bianconeri se lo augurano, e chissà che Buffon non decida davvero di rimandare il “pensionamento” per magari puntare anche l’anno prossimo a quella coppa, la Champions League, che ancora gli manca nel proprio palmarès.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021