Juventus, omaggio a Dybala da parte di un tifoso: ecco l’auto dedicata alla Joya

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
Dybala car

La Dybala car, l’omaggio del tifoso alla Joya bianconera

Tifosi e spesso anche un pò fanatici. La lista dei supporter delle squadre e dei calciatori disposti a fare pazzie per i propri beniamini si allunga giorno dopo giorno. L’ultimo a compiere un gesto eclatante per la sua squadra del cuore è un giovane tifoso della Juventus, che ha deciso di personalizzare la sua auto, una Mitsubishi, con i colori della squadra di Allegri ma soprattutto con l’immagine di Paulo Dybala.

Oltre ad aver utilizzato, per verniciare l’auto, il caratteristico colore bianconero, il tifoso juventino ha deciso di stampare il nome del club sulla parte superiore del parabrezza anteriore della vettura. Ma la cosa più originale e affascinante, sono i lati della macchina, nella zona degli sportelli. Infatti il supporter bianconero ha dato il meglio di sé proprio nella parte centrale dell’auto: si può notare il nuovo stemma della Juventus accanto al quale appare l’immagine di Paulo Dybala mentre esulta con il tipico gesto della maschera.

Leggi anche:  Dove vedere Juventus-Bologna: streaming e diretta TV. Sky o DAZN?

Fantastico il risultato e bellissimo e sorprendente l’omaggio al fuoriclasse argentino, che nelle ultime settimane non sta attraversando un periodo di forma eccezionale e sicuramente avrà gradito il pensiero di questo ammiratore. L’auto è già stata nominata la Dybala car, ma l’omaggio, oltre ad essere per il 10 bianconero, è sicuramente indirizzato a tutta la Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •