Mercato Inter: Wanda Nara: “Icardi al Real Madrid ? Non dico no ma lui rimarrebbe”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Wanda Nara rinnovo Icardi

Wanda Nara continua a ribadire che Mauro Icardi ha la volontà di rimanere a lungo con la maglia dell’Inter. Ospite della trasmissione Verissimo, la moglie e agente del calciatore argentino ha parlato di tanti temi. Ecco un’estratto delle sue parole nel salotto di Silvia Toffanin: “il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Se fosse per lui, rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi dipende dalla societá. Non dico nulla sul Real Madrid, nè si nè no, speriamo che resti sempre all’Inter.”

Wanda Nara spiega poi come ha iniziato a curare gli interessi del bomber argentino, diventando una manager di successo: “ho sempre curato da sola i miei interessi in Argentina. Mauro stava chiudendo il contratto con il suo manager e mi ha chiesto dei consigli, così piano piano sono diventata la sua manager. All’inizio nel mondo del calcio mi guardavano in modo strano, ma molti hanno cambiato idea. Difendo quello che devo difendere, ma con Mauro capocannoniere e con il campionato che sta facendo è facile.”

Commento finale sul rapporto rasserenato con il suo ex marito Maxi Lopez  e sulle continue critiche di Diego Armando Maradona: “il tempo cura tutto, ora siamo più tranquilli e abbiamo festeggiato insieme il compleanno di nostro figlio Costantino. Non so perché Maradona continui a dire queste cose. Suppongo che si tratti qualcosa di personale, anche se non conosce Mauro. Sul campo e nella vita privata Icardi è un esempio per tutti.”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Zazzaroni: “Destabilizzare l'Inter? È in difficoltà e lo capisco”