Milan, Berlusconi chiama Gattuso: “Auguri vecchio guerriero”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

 

I grandi amori non si scordano mai ed ecco che Silvio Berlusconi torna di nuovo ad interessarsi del suo Milan. Stavolta non per questioni economiche e di proprietà bensì per augurare il meglio a uno dei calciatori che ha contribuito alla grandezza del club rossonero negli anni della sua presidenza. Chi è ? Facile intuirlo. Stiamo parlando ovviamente di Rino Gattuso, da lunedì scorso nuovo allenatore del Milan al posto dell’esonerato Montella.

Il leader di Forza Italia ha annunciato tramite Twitter di aver sentito telefonicamente il neo allenatore del Milan: “Ho avuto una lunga, affettuosa e cordiale telefonata con il mio vecchio guerriero Rino Gattuso. In bocca al lupo. Forza Rino! E… naturalmente, Forza Milan!”.

Berlusconi aveva dimostrato più volte il suo disappunto nei confronti di Vincenzo Montella quando era sulla panchina del Milan, dichiarando che non era l’uomo giusto e soprattutto non condivideva molte delle sue scelte tattiche. Tra l’ex Premier e l’ex allenatore, per tali ragioni, si sono susseguiti diversi botta e risposta tra un’intervista e l’altra. Adesso che il Milan ha esonerato Montella e chiamato a dirigere la squadra uno dei grandi ex giocatori proprio del Milan, Gattuso, Berlusconi non ha fatto mancare il proprio supporto al club e a chi lo allenerà nei prossimi mesi.

Leggi anche:  Argentina, il Boca Juniors si aggiudica la Coppa Maradona

 

  •   
  •  
  •  
  •