Milan, Bonucci ai giovani rossoneri: “Vincere con questa maglia ti consegna alla storia”

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Parole da vero capitano quelle espresse da Leonardo Bonucci ai ragazzi del settore giovanile del Milan. Grande ospite alla cena natalizia organizzata a San Siro per i giovani del vivaio rossonero, il centrale difensivo ha colto l’occasione per parlare ai ragazzi presenti di sé e di cosa significa vestire i colori di una maglia così importante per il calcio mondiale.
Personalmente, sono alle prime armi con questa maglia. Ma il vostro entusiasmo crea tanta emozione. Vestire e vincere con questa maglia consegna una sorta di pass per la storia“, e poi l’augurio per i piccoli futuri giocatori del Milan: “Vi auguro di riuscirci, sempre divertendovi. E che la vita vi sorrida“.

Un Bonucci che si dimostra ancora una volta capitano in campo e fuori. Dopo aver rincuorato Donnarumma nella serata dei fischi di Coppa Italia, Leo conferma la sua personalità anche con i più piccoli incappando pure in una domanda un pò “scomoda”, rivoltagli da una bambina, sul suo passato alla Juventus e sul perché abbia lasciato il club bianconero. Anche in questa circostanza, il 19 rossonero sorride e tranquillamente risponde: “Ma questa non è una domanda da bambina. Mi stai facendo sudare più che in campo“, e ha poi continuato:”A parte gli scherzi, sono successe alcune cose che hanno portato sia la società che il sottoscritto a questa decisione. Poi è arrivato il Milan, un’occasione che ho colto al volo. Con la Juventus abbiamo scelto di separarci, nella vita capitano delle discussioni”.

La serata è poi proseguita tra sorrisi e buone notizie con l’amministratore delegato rossonero Fassone che ha annunciato il rinnovo di Calabria fino al 2022.

  •   
  •  
  •  
  •