Milan, retroscena Montella. Lite con Mirabelli prima del match contro il Torino

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Il deludente risultato di 0-0 del Milan contro il Torino è stato determinante per il successivo esonero di Vincenzo Montella, che è stato sostituito da Gennaro Gattuso, che esordirà questo fine settimana contro il Benevento. La chiave di questa nuova gestione è fondata dalla grinta, corsa e lavoro fisico, che sono state alcune delle principali carenze imputate a Vincenzo Montella.

Proprio su questo punto c’è una piccola indiscrezione che riguarda l’esonero dell’ormai ex allenatore del Milan, poichè sembrerebbe che proprio prima del match in casa contro il Torino, Montella ha avuto qualche battibecco con Mirabelli, legato alla mancanza di questi tre fattori da parte della squadra. Il ds rossonero avrebbe accusato il tecnico di condurre allenamenti troppo blandi e tra i due sarebbero volate parole pesanti.

Leggi anche:  Milan, neanche il Covid ti ferma!

Montella ha più volte ribadito a Mirabelli e alla società di sapere come fare il suo lavoro, ma purtroppo il successivo risultato contro il Torino ha aggravato molto di più la sua posizione, fino all’arrivo dell’esonero, che sicuramente sarà stato dettato anche da questo piccolo episodio avvenuto prima del match, oltre agli scarsi risultati ottenuti in precedenza. Un Milan che adesso prova a ripartire da un ex giocatore che con questa maglia ha scritto la storia, vincendo praticamente ogni trofeo, con la speranza di impartire quella che era la mentalità vincente di un tempo, in modo da tornare a sognare in grande.

  •   
  •  
  •  
  •