Milinkovic-Savic, Lotito: “La Juventus non ha i soldi per acquistarlo”

Pubblicato il autore: Yuri Lo Stuto Segui


Da tempo ormai la Juventus è sulle tracce del centrocampista serbo della Lazio Milinkovic-Savic. Le qualità del giocatore sono indiscutibili, e lo rendono una delle pedine fondamentali per il corso della Lazio targata Simone Inzaghi, ed infatti il suo cognome è finito sul taccuino di molti prestigiosi club europei oltre alla Juventus.
Anche il Manchester City di Guardiola ha provato a sondare il terreno per Milinkovic-Savic ma non solo, dato che sulle sue tracce c’è anche lo United di Mourinho, ma per il momento sono solo ipotesi e tutte le porte sono aperte. Anche il DG della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato sempre bene del centrocampista serbo facendo intendere che un possibile sbarco a Torino sarebbe ben gradito e secondo i tabloid inglesi, il giocatore laziale al termine della stagione lascerà la capitale per accasarsi in un’altra squadra.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, valuta Milinkovic-Savic non meno di 60 milioni e non è escluso che in estate possa aprirsi un’asta per acquistare il suo cartellino. Tuttavia da questa trattativa, stando a quanto riportato da “Il Messaggero“, potrebbe essere esclusa la stessa Juventus, ed a confermarlo proprio Lotito che ha rilasciato le seguenti parole al quotidiano: “La Juve non ha i soldi per acquistare Milinkovic-Savic, e mai ce lo ha chiesto in passato.” Parole che teoricamente chiudono le porte per un possibile sbarco del serbo a Torino, ma che comunque si sentono spesso durante le fasi di calciomercato, e che quindi non possono mai essere prese seriamente in considerazione, soprattutto in questa fase del campionato.

  •   
  •  
  •  
  •