Napoli, Insigne può recuperare per il match contro il Torino

Pubblicato il autore: Lorenzo Aliberti Segui


La Napoli calcistica potrebbe tirare un grande sospiro di sollievo.
Dalle ultime indiscrezioni e sopratutto tramite le dichiarazione di Radio Kiss Kiss Napoli, Lorenzo Insigne potrebbe essere disponibile già per la prossima partita di campionato, avversario il Torino.
Incontro in programma il prossimo sabato pomeriggio allo stadio Grande Torino, calcio d’inizio alle 18:00, valida per la 17a giornata di Serie A.

Infortunatosi nel match contro la Juve, nel quale i bianconeri sono riusciti ad espugnare il San Paolo,  Insigne è stato costretto a uscire a causa di un’infiammazione al pube; il numero 24 del Napoli ha già saltato il match decisivo di Champions in Olanda contro il Feyenord,  perso poi per 2-1 e che ha portato il Napoli in Europa League e l’ultimo match in casa contro la Fiorentina concluso sullo 0-0.

Nel pomeriggio il giocatore si è limitato ad un allenamento differenziato sia la mattina che il pomeriggio, anche se sembra smaltire l’infiammazione.In ogni caso, il tecnico del Napoli, tiene in caldo Piotr Zielinski che, nel caso in cui non si vorrà rischiare una ricaduta dell’attaccante classe ’91, prenderà il suo posto.

Notizia quindi più che positiva per Maurizio Sarri, che ha bisogno del talento di Insigne per cercare di uscire da questo periodo leggermente più opaco del Napoli.

  •   
  •  
  •  
  •