Probabili Formazioni Verona-Milan: rossoneri con il 4-3-3; scaligeri con gli ex Pazzini e Cerci

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Hellas Verona Milan 2-1 video highlights della partita 25/04/2016
Dopo la vittoria in Coppa Italia di qualche giorno fa contro lo stesso Verona, il Milan cerca il bis quest’oggi alle 12.30, quando andrà in scena Verona-Milan, partita valida per la 17.a giornata di Serie A. Non mancheranno però dei cambiamenti nelle due formazioni.

Se il Milan cerca il bis, il Verona di Pecchia cerca la sua rivincita. Entrambe le squadre hanno bisogno di continuità in campionato se vogliono raggiungere gli obiettivi prefissati. Con l’arrivo di Gattuso al timone del Milan, la squadra ha risposto bene e anche sul campo sta dimostrando di avere quel carattere che era un po’ venuto a mancare. I risultati stanno arrivando. Il Verona, con le 10 sconfitte rimediate fino ad oggi, e con solamente due vittorie e quattro pareggi, si ritrova penultima in classifica, appena davanti al Benevento. La squadra emiliana deve cercare di fare punti e cambiare rotta se vuole raggiungere la salvezza, lontana ancora 30 punti.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Il Verona ha recuperato Pazzini che però dovrebbe partire dalla panchina, dando spazio, inizialmente, a Veloti, al fianco di Cerci. A centrocampo, con recupero e rientro di Zuculini, ci saranno anche Buchel ed uno tra Bessa e Fossati. La difesa a 4 con Caceres, Ferrari, Caracciolo e Souprayen. Tra i pali il portiere Nicolas. Gattuso conferma il 4-3-3 che ha battuto il Bologna, facendo rientrare Romagnoli al posto di Musacchio. In porta Donnarumma, con la difesa in supporto costituita da Bonucci, Romagnoli, Rodriguez e Abate. A centrocampo, con Biglia tornato disponibile, è ballottaggio con Montolivo per una maglia da titolare. Confermati al centro, in linea con il periodo di forma straordinario che stanno dimostrando e vivendo, ci saranno Bonaventura e Kessie. In avanti il tridente formato da Kalinic, Suso e Borini.

Probabili formazioni Verona-Milan   –   17.a giornata Serie A 

Leggi anche:  Inter-Milan 2-1, scontro Ibrahimovic e Lukaku: ecco le frasi dette

Verona: (4-4-2) Nicolas, Caceres, Ferrari, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Zuculini, Buchel, Verdi, Cerci, Veloti.

Milan: (4-3-3) Donnarumma, Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Suso, Kalinic, Borini.

 

  •   
  •  
  •  
  •