Real Madrid, Zidane esalta Ronaldo: “Non ci sono parole per descriverlo”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Cristiano Ronaldo
nella giornata di ieri ha conquistato il suo quinto Pallone d’Oro, scrivendo ancora una volta il suo nome nella storia del calcio e confermando il suo momento di forma, che in questi ultimi giorni gli ha visto battere un altro record, diventando l’unico calciatore ad aver segnato in tutti i match della fase a gironi di Champions League.

Il primo a sapere di essere fortunato ad avere in squadra un giocatore del genere è Zinedine Zidane, che più volte ha esaltato le capacità del portoghese. Il tecnico francese ha parlato della conquista del Pallone d’Oro da parte di CR7: “Non ci sono più parole per descriverlo, quello che fa è fenomenale. Potrebbe arrivare qui un giocatore e restare per vent’anni ma non eguaglierebbe quello che ha fatto Cristiano. Spero che continui a fare la storia fino a quando si ritirerà qui. E’ il miglior giocatore della storia, i numeri parlano per lui, lo dicono quello che ha fatto e che farà. Meglio io o lui? Chiaramente io – sorride Zizou – Sapete quello che penso, meglio lui e di gran lunga anche se io ho fatto comunque una buona carriera”.

Infine Zidane ha anche parlato delle voci che vedrebbero la fine della carriera di Cristiano Ronaldo lontano da Madrid: “Vedo qui Cristiano Ronaldo per sempre. In molti sostengono che a Madrid non sia più felice ma lo dicono per infastidire lui e il Real. Ma chiuderà qui, l’ha detto anche lui, non c’è altro da aggiungere”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?