Roma agli ottavi di Champions. Lo sfottò di Juan Jesus diventa virale

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Ieri sera la Roma ha ottenuto una qualificazione importantissima agli ottavi di finale di Champions League, in un girone di ferro dove tutti davano per spacciati i giallorossi. Grazie alla vittoria di ieri sera contro il Qarabag per 1-0 con gol di Perotti, la squadra di Di Francesco non solo è riuscita a qualificarsi, ma l’ha fatto arrivando al primo posto in un girone dove tutti vedevano favoriti il Chelsea e l’Atletico Madrid, ma a pagare questa volta sono stati gli spagnoli, retrocessi in Europa League.

Nessuno avrebbe scommesso sul passaggio del turno della Roma, probabilmente nemmeno gli spagnoli, che al momento del sorteggio avevano dimostrato la loro approvazione, anche grazie ad un post ironico di Griezmann, che sul suo profilo Twitter al momento del sorteggio aveva esultato scrivendo: “Chelsea, Qarabag e Roma, me gusta”, ma purtroppo per gli spagnoli il vento è cambiato, poichè non solo la Roma ha ottenuto il passaggio del turno, ma è anche arrivata prima nel girone, ottenendo un grandissimo risultato.

Dopo l’esito di ieri sera Juan Jesus ha risposto al tweet provocatorio che Griezmann aveva messo proprio dopo l’esito del sorteggio, poichè evidentemente il brasiliano si era segnato bene la reazione del giocatore dell’Atletico e al momento giusto gli ha reso pan per focaccia, rispondendo al tweet e scrivendo: “Adesso non ti piace più?”. La vendetta giallorossa è stata ufficialmente servita.

  •   
  •  
  •  
  •