Roma-Torino Coppa Italia: dove vedere il match in diretta TV e live streaming gratis oggi 20 dicembre

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
dove vedere roma-torino

Dove vedere Roma-Torino, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia

La Roma all’esordio stagionale in Coppa Italia questo pomeriggio affronta il Torino, reduce dalla qualificazione agli ottavi ottenuta dopo aver eliminato nell’ordine il Trapani ed il Carpi.
Ai giallorossi tocca onorare anche la competizione nazionale, dopo un buon inizio di campionato con l’ottimo quarto posto in classifica ed il cammino strepitoso in Champions League, in cui la squadra di Di Francesco si è qualificata quale prima di un girone letteralmente di ferro.
Per i granata l’ambizione di ben figurare nel torneo, dopo un inizio di stagione un po’ sotto le aspettative, che ha relegato la formazione del tecnico Mihajlovic ai margini della zona Europa, uno degli obiettivi tanto conclamati anche dal serbo ad inizio stagione.
Roma-Torino si disputerà questo pomeriggio all’Olimpico della Capitale con fischio di inizio fissato per le ore 17.30: a dirigere l’incontro sarà l’arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. La vincente dell’incontro di oggi affronterà la vincente dell’ultimo ottavo di finale Juventus-Genoa, in programma questa sera all’Allianz Stadium con fischio di inizio fissato per le ore 21.00.

Leggi anche:  Milan, Meité è atterrato: "Sono qui per lo Scudetto!". Le parole del nuovo acquisto!

Dove vedere Roma-Torino in diretta TV e streaming gratis: le emittenti e le web tv che trasmetteranno la gara

Tutte le gare di Coppa Italia saranno trasmesse in esclusiva sulle emittenti Rai, le quali detengono per l’attuale stagione i diritti di trasmissione televisiva della competizione in questione.
In particolare, l’incontro degli ottavi Roma-Torino sarà visibile in diretta a partire dalle ore 17.20 sul canale Rai Due, disponibile anche in HD al canale 502 del digitale terrestre, nonché su piattaforma satellitare Sky per le aree eventualmente non coperte dal segnale digitale terrestre al canale 102. La telecronaca sarà affidata a Giacomo Capuano e commento tecnico dell’ex calciatore di Juve e Verona Giuseppe Galderisi.
Sarà possibile vedere la gara anche in streaming sulla piattaforma Rai Play, disponibile sia sul sito web ufficiale che sulla applicazione dedicata, disponibile per smartphone, tablet e PC, scaricabile su tali dispositivi attraverso i principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,