Totti e il saluto comico al bar della Casilina. Il video è subito virale sui social

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Totti video comico
Non fatevi ingannare dalla giacca e la cravatta indossate da qualche mese a questa parte ogni domenica, Francesco Totti è sempre lo stesso. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, “Er Pupone” non ha certo perso la sua verve comica e dopo il simpatico siparietto con Buffon durante i primi sorteggi di Champions League, ecco che l’ex capitano giallorosso, sfoggia ancora il suo spirito e la sua vena umoristica.

Questa volta lo fa con un video-selfie per salutare i clienti di un bar di Roma: il “Bar Sor Capanna”, dal nome dell’omonima piazza in zona Casilina. Ed è proprio dalla giusta pronuncia del nome che nasce la simpatica gag che sta facendo il giro del web. Totti, infatti, non riesce a dire il nome corretto del locale e, dopo diversi tentativi, il risultato è un qualcosa di abbastanza ambiguo ed esilarante che gli provoca una risatina maliziosa. Poi, dopo esserci riuscito, con il suo solito modo genuino, l’ex numero 10 giallorosso bacchetta scherzosamente i proprietari del bar: “Ma che nome gli avete messo?“.
Ancora una volta, Francesco Totti dimostra di avere delle fantastiche abilità innate da comico. Ecco il video del saluto di Totti che è diventato da alcune ore virale sui social.

  •   
  •  
  •  
  •