Scroll to Top
HOT

Tre giorni di Premier League, ovviamente sui canali di Sky Sport che ne detiene i diritti in esclusiva per l’Italia. Si comincerà domani, martedì...Continua a leggere »

La Pro Vercelli esce con i tre punti dalla difficile trasferta di Piacenza ed agguanta proprio i biancorossi al primo posto del Girone A di Serie C: sarà una lotta promozione più infuocata che mai, dato che oltre a piemontesi ed emiliani si sono avvicinate alla vetta sia la Carrarese che l’Arezzo. Quattro squadre per un solo accesso diretto in Serie B: dal 19 gennaio...Continua a leggere »

L’Inter di Luciano Spalletti battendo 0-1 l’Empoli di Iachini, si regala un fine del 2018 in crescendo, con due vittorie consecutive che portano i nerazzurri a +7 dalla Lazio (quarta) e a +8 dal Milan (quinto). Il 2018, nel bene e nel male, è stato l’anno che ha ribadito la crescita dei nerazzurri in ambito nazionale ed europeo. A testimoniare questa...Continua a leggere »

Ancora a segno la Viterbese Castrense: contro la Sicula Leonzio finisce 0-2, gli uomini di Sottili ottengono tre punti importanti in ottica classifica. Si mette sulla giusta carreggiata il cammino della compagine laziale nel Girone C di Serie C: a decidere l’incontro giocato nel weekend sono state le reti di Pacilli e Polidori, a segno a poco più di venti minuti...Continua a leggere »

Siamo a poche ore di distanza dal festeggiare l’ingresso del 2019 ed è quindi tempo di bilanci per l’anno che si appresta a togliere i battenti. La Juventus, nel girone d’andata di questo campionato, ha palesato una superiorità tecnico-qualitativa, un’organizzazione di gioco, una compattezza, una solidità ed una spiccata mentalità vincente difficili...Continua a leggere »

Termina, tra i fischi del pubblico di fede potentina, 1-5 il match tra Potenza e Catanzaro. I giallorossi, nonostante fossero decimati da infortuni e squalifiche, hanno disputato un match di alto livello, riuscendo a portare a casa i tre punti con grande scioltezza. Il Potenza non ha potuto nulla ma ha cercato, viste le sue qualità, di rimanere in partita. Purtroppo,...Continua a leggere »

Spezia-Lecce 1-1. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia finisce senza vincitori né vinti. Le Aquile dopo essere passate in vantaggio con il rigore realizzato da Ricci al 13’ del primo tempo (fallo di mano di Petriccione), nella ripresa sono state raggiunte dal gol siglato da Scavone. Con questo punto, il Lecce rimane al quinto posto a-7 dal Palermo. Lo Spezia, invece,...Continua a leggere »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE DI CAVESE-CASERTANA Cavese-Casertana 1-2, il derby campano va ai falchetti. Un primo tempo dominato dagli uomini...Continua a leggere »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI CATANIA-MONOPOLI Catania-Monopoli 2-0, Sottil brinda con Lodi-Angiulli. Una vittoria preziosissima per i siciliani, che agganciano il Trapani al secondo posto, a meno 9 dalla capolista Juve Stabia. VIDEO GOL HIGHLIGHTS CATANIA-MONOPOLI | SERIE C 95′ – il match finisce qui. 91′ – ci saranno 5 minuti di recupero. 88′...Continua a leggere »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE DI JUVE STABIA-SIRACUSA Juve Stabia-Siracusa 1-0, Carlini fa volare le Vespe. Una vittoria di misura per chiudere...Continua a leggere »