Calciomercato Roma, i giallorossi pronti a sfidare Inter e Juventus per Bryan Cristante

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Calciomercato Roma. L’Atalanta di Percassi, dopo aver riscattato Bryan Cristante dal Benfica per soli 4,5 milioni di euro, è pronta ad ascoltare tutte le offerte per il centrocampista. Il giocatore classe 95 era arrivato a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto, e ha dimostrato tutto il suo valore quest’anno, mettendo a segno ben 11 reti in 41 partite giocate tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. La valutazione di Cristante, considerando anche i prezzi che circolano sul mercato, si aggira intorno ai 30 milioni di euro. A questo punto la Dea potrebbe approfittare della valutazione del giocatore scatenando una vera e propria asta cercando di incassare una plusvalenza importante.

La Roma, l’Inter e la Juventus sono da tempo sulle tracce del giocatore e sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarselo. Il centrocampista scuola Milan, dopo la parentesi portoghese con il Benfica e le esperienze non proprio esaltanti con Pescara e Palermo, ha trovato a Bergamo il posto giusto per rilanciarsi e dimostrare tutto il suo valore. Dopo aver conquistato la maglia azzurra e disputato l’Europa League ad altissimi livelli, Cristante è pronto per il salto di qualità, magari in un club che il prossimo anno disputerà la Champions League. Grazie alle sue doti in area di rigore si è fatto notare soprattutto per la sua ottima propensione al gol, una caratteristica di certo da non sottovalutare.

  •   
  •  
  •  
  •