Beppe Signori Friends vs Old Fans del Bologna, il 15 maggio sfida di solidarietà con gli ex campioni rossoblu

Pubblicato il autore: Fiorella Goretti Segui
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Poli of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Spal at Stadio Renato Dall'Ara on October 15, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Iguana Press/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Per Martedì 15 Maggio 2018, presso lo Stadio Negrini di Castenaso via Marconi 8 ( Bo), gli Old Fans del Bologna, storica formazione dei ragazzi della curva Andrea Costa, in collaborazione con “Gli Amici di Sergio” e la “Castenaso Calcio” organizzano una serata di beneficienza a favore dei bambini.
Durante la serata gli Old Fans si scontreranno per una partita amichevole contro la formazione “Beppe and Friends” capitanata da Beppe Signori e che vedrà scendere in campo alcuni dei campioni che hanno vestito i colori rossoblu tra cui: Marco di Vaio, Daniele Portanova, Diego Perez, Davide Bombardini, Gaby Mudyngay, Michele Paramatti e altri ancora …
Sarà una partita “del Cuore” perché con il cuore verrà giocata.

Il costo del biglietto sarà di 3 euro e tutto l’incasso verrà devoluto alla “Bimbus Tu Onlus “ , un’associazione che opera all’interno del Reparto di Neurochirurgia Pediatrica dell’Ospedale Bellaria di Bologna.
Durante la serata verrà organizzata una lotteria con in palio le maglie indossate dai giocatori del BfC il 15 Maggio 2018 durante la partita Bologna/Chievo.
Saranno presenti anche alcuni dei giocatoli attuali della squadra rossoblu.
Sabrina Orlandi presenterà la serata che verrà trasmessa in diretta su  Radio Bologna Uno.Gli Old Fans del Bologna con Beppe Signori e compagni vi aspettano allo Stadio numerosi. Non mancate !

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: