Olympique Marsiglia, Rudi Garcia ha riportato entusiasmo. Payet giocate da fenomeno

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Nel Marsiglia di Rudi Garcia c’è un calciatore che sta offrendo spettacolo e gol preziosi, stiamo parlando del talento francese Dimitri Payet, l’ex West Ham anche contro il Nizza si è fatto notare realizzando la rete decisiva per la sua squadra.

La 36.a giornata del campionato francese regala emozioni a non finire per quanto riguarda la lotta al secondo posto, a contendersi il posto d’onore troviamo tre squadre racchiuse in un solo punto, al momento il Lione è a quota 75, con Monaco e Marsiglia che si trovano rispettivamente a -1 e -2 dalla squadra di Bruno Genesio. La stagione della squadra di Garcia è stata di quelle importanti, grazie all’ex tecnico giallorosso i marsigliesi si sono rilanciati nel calcio che conta, oltre a lottare per il secondo posto non bisogna dimenticare la finale di Europa League raggiunta settimana scorsa.

A fare notizia nel Marsiglia è sempre Payet con le sue giocate d’alta scuola, acquistato in estate dal West Ham la stella francese ha incantato con prestazioni molto convincenti, finora 39 presenze in questa stagione, con ben 9 reti messe a segno. L’ultima nella giornata di ieri contro il Nizza di Mario Balotelli, una rete che ha consentito alla sua squadra di ottenere tre punti fondamentali in chiave Champions. La Francia spera nelle sue prestazioni stellari per rendersi protagonista ai prossimi Mondiali di Russia, in programma nel mese di giugno, con Pogba e Griezmann è sicuramente il calciatore più rappresentativo dei galletti.

  •   
  •  
  •  
  •