Higuain: “Il Milan ti fa venire la pelle d’oca, Leonardo mi ha trasmesso fiducia”

Pubblicato il autore: Antonio Salmeri Segui

Gonzalo Higuain, nuovo attaccante dei rossoneri, ha le idee chiare. Arrivato a Casa Milan, l’argentino ha subito ringraziato tutti i componenti dello staff che l’hanno convinto a cambiare squadra. Nella trattativa ha giocato un ruolo fondamentale il dg Leonardo.

Pelle d’oca. “Ringrazio il club per il grande sforzo economico, sono molto motivato per il progetto e per questa grande sfida. Voglio ripagare la fiducia. La dimensione del club rossonero la comprendi solo quando ci sei dentro, la città, i tifosi, la storia. Il milan ti fa venire la pelle d’oca”.
Il pipita si è presentato così, pieno di ambizioni e sogni di vittoria. Un innesto dal grande peso specifico che porterà sicuramente entusiasmo nello spogliatoio di Gattuso. Lo sa bene anche il presidente Scaroni, che ha paragonato Gonzalo Higuain ad una star che contribuirà positivamente per rilanciare il Milan verso gli alti livelli di qualche anno fa.

Leonardo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Il carisma di Leonardo. “Il dg Leonardo ha inciso molto nel mio arrivo perché ho visto nei suoi occhi la fiducia. Questa è stata una forte motivazione per approdare al Milan”.
Le parole del Pipita dimostrano quanto sia stato decisivo il ruolo di Leonardo nella trattativa. I due si conoscevano già da tempo e il progetto ambizioso illustrato dal direttore generale ha convinto l’attaccante argentino a trasferirsi.
“Sono molto felice di essere qui – ha concluso Higuain – questo è un club fortemente caratterizzato da ciò che ha vinto in passato e adesso bisogna arrivare il più lontano possibile”. Parole che suonano come una promessa da mantenere a tutti i costi.

  •   
  •  
  •  
  •