Prima giornata di Serie A, le partite della domenica tra Sky e Dazn. Orari e come vederle.

Pubblicato il autore: Rosario Becchina Segui

Mauro Icardi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La stagione 2018-2019 di calcio oggi è cominciata con gli anticipi del campionato di Serie A e ( sebbene con qualche polemica ) anche la novità di questa stagione: stiamo naturalmente parlando di Dazn, la piattaforma similnetflix che promette di rivoluzionare il modo dei calciomaniaci italiani di vivere lo sport più dello del mondo. Gli americani direbbero ” no hidden fees” ovvero niente costi nascosti.
Dazn può essere provato gratuitamente per il primo mese: il tifoso può decidere mese per mese cosa fare, se abbonarsi o meno: niente parabola, niente decoder e sopratutto niente penali.
Non è tutto oro quello che luccica: sia perchè il rischio è quello della scarsa fruibilità del servizio, dato che il nostro Paese è tra gli ultimi in Europa per velocità, affidabilità e diffusione, sia perchè si torna ai periodi di Stream e Tele+, quando per seguire le gesta dei propri campioni bisognava stipulare un doppio abbonamento. Il miliardario australiano infatti possiede i diritti di 7 partite di serie A a giornata e le coppe europee, a Dazn rimangono tre partite ogni giornata più il Saturday Night, la Liga Spagnola con Barca e Real e sopratutto tutta la Serie B in esclusiva.Dirette Sky 1.a giornata 19 agosto

Leggi anche:  Gasperini e gli insulti all'ispettore antidoping. Ecco i dettagli

Torino-Roma, alle  18
Bologna-Spal alle 20:30
Empoli- Cagliari alle 20:30

Ricordo che , per chi non fosse abbonato a Sky e volesse comunque vedere queste partite è disponibile lo streaming a pagamento sul sito NowTv con ticket giornaliero, che consente di vedere tutte le partite trasmette in un giorno da Sky, al prezzo di 6,99 euro.

Diretta streaming DAZN 1.a giornata 19 agosto

Sassuolo-Inter alle 20:30
Atalanta-Frosinone alle 20:30

  •   
  •  
  •  
  •