Formazioni Chievo Verona-Torino: Zaza confermato titolare a fianco di Belotti

Pubblicato il autore: Roby92 Segui
VERONA, ITALY - OCTOBER 01: Lucas Castroof AC Chievo Verona celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 1, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews

Formazioni Chievo Verona-Torino, dopo il turno infrasettimanale si torna nuovamente in campo e domenica 30 settembre alle ore 15:00 il Chievo Verona ospiterà al Bentegodi il Torino. Entrambe le squadre vengono da un periodo senza vittorie e vogliono ritrovare i tre punti. I padroni di casa sono reduci dal ko per 2-0 contro il Genoa e al momento occupano l’ultima posizione in classifica a -1, ciò in virtù dei 3 punti di penalizzazione inflitti dalla giustizia sportiva. Ancora nessuna vittoria per gli uomini di D’Anna in questa stagione. Discorso diverso per i granata reduci dal pareggio a reti inviolate contro l’Atalanta. Torino che fino ad ora ha accumulato solo 6 punti, pochi per sperare nell’obiettivo Europa League, complice anche un calendario non particolarmente semplice. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre a questo appuntamento.

Leggi anche:  Quel giallo che pesa come un macigno: Romero contro la sua ex Juventus non ci sarà domenica

Formazioni Chievo Verona-Torino, probabili formazioni, le possibili scelte dei tecnici D’Anna e Mazzarri

Formazioni Chievo Verona-Torino, i gialloblu sono chiamati a vincere per smuovere la classifica e portare a casa i primi tre punti della stagione. Una gara che ha il sapore di un ultimatum per Lorenzo D’Anna che era subentrato la scorsa stagione a Rolando Maran alla guida dei clivensi. Il tecnico ripropone il suo 4-3-2-1 con Sorrentino confermato in porta. Il quartetto difensivo sarà guidato dalla coppia Tomovic-Rossettini mentre sui due sterni agiranno Cacciatore e Barba. A centrocampo Nicola Rigoni, Radovanovic ed Hetemaj. Si rivede dal primo minuto Birsa che farà coppia con Giaccherini e daranno supporto all’unica punta, Stepinski.

Formazioni Chievo Verona-Torino, granata che vogliono tornare a vincere dopo il ko contro il Napoli ed il pareggio contro l’Atalanta. Mazzarri torna al suo 3-5-2 con Sirigu a difesa della porta. In difesa torna titolare Moretti insieme ad Izzo e Nkoulou. A centrocampo De Silvestri, Meité, Rincon, Soriano ed Aina. In attacco si rivede dal primo minuto Zaza che farà coppia con Belotti. 

Leggi anche:  Milan, pronto il rinnovo per Kessie fino al 2026

Formazioni Chievo Verona-Torino settima giornata Serie A – domenica 30 settembre 2018 ore 15:00

Formazione Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Cacciatore, Barba; Hetemaj, Radovanovic, N.Rigoni; Giaccherini, Birsa; Stepinski. Allenatore: Lorenzo D’Anna.

Formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

  •   
  •  
  •  
  •